RECENSIONI

“Ho iniziato a frequentare questa scuola per caso, ed è stato uno dei casi più belli che mi sia capitato. In questa scuola oltre che ad avere un insegnamento in varie discipline, c’è proprio un insegnamento di vita, sociale, pratico e umano. Personale molto competente con forza e voglia di fare crescere i propri allievi.”
Baldo Federica

“Abbiamo conosciuto la scuola per caso, ma abbiamo trovato Amici. Dedizione, passione e amore per quello che fanno lo si sente a pelle. Da loro si impara, si fa fatica ma in ottima compagnia.”
Mamma di Arianna (primi passi)

“Il burlesque mi ha permesso di capire, imparare ad usare la sensualità e la femminilità che noi donne abbiamo. Ho imparato anche a conoscermi meglio e ad usare più spesso il linguaggio del corpo piuttosto che le parole. Matteo, Stefania e Sara sono persone/insegnanti che sanno fare il loro lavoro, sanno trasmetterti quella voglia di fare/imparare che solo alla take your time ho trovato e fare gli spettacoli a teatro è un’emozione ogni volta diversa, alla fine quando tutto va bene ti senti ripagata sia come gruppo che individualmente. Con le ragazze del corso mi sono trovata molto bene, le prime lezioni ho imparato a conoscerle e da subito è nato questo feeling, questa sintonia dove regna la felicità, allegria, spensieratezza e dove se una persona ha un problema personale subito siamo state pronte ad aiutarla e sostenerla moralmente; mi sembra di conoscerle da una vita. Sono contenta di aver trovato questa scuola di danza e la consiglio vivamente a tutti!”
Michela Ferrario

“Frequento questa scuola dal 2018, anno in cui ho cominciato a prendere parte al corso di “Burlesque“. Da quel momento la mia vita è cambiata! Uso questi termini perché non si tratta solo di un hobby che si fa la sera tanto per fare qualcosa di diverso. Il burlesque entra nella tua quotidianità e finalmente dall’essere solo mamma ti senti anche donna, ti senti bella, ti senti apprezzata e soprattutto tu stessa ti ami ed impari a farlo ogni giorno sempre di più. Abbiamo fatto tanti spettacoli e tutte le volte siamo state in grado, come gruppo di donne, di supportarci ed aiutarci nei piccoli particolari. Oltretutto vorrei aggiungere che non è mai facile guardarsi ad uno specchio quando si fa lezione! Ma questo che può sembrare una cosa scontata e banale è il modo per non giudicarsi e non badare a quello altrui. Imparare a ballare questo tipo di danza mi permette di stare bene e non cambierei per nulla al mondo il nostro insegnante Matteo che sa sempre come fare per rimetterci in riga quando ne abbiamo bisogno ed aiutarci quando siamo in difficoltà. Grazie a questa meravigliosa scuola!”
Sara Guidi

“Mia figlia frequenta la Take Your Time da 5 anni, un’ottima accademia di musical. Siamo soddisfatti del porcorso fatto finora. Matteo è un ottimo insegnante qualificato professionalmente e dotato di grande umanità, affiancato da Sara, unica e insostituibile. Insieme a loro, Ilenia sta crescendo, imparando ogni giorno di più, facendo varie esperienze.”
Mamma di Ilenia (Hdemy)

“Ho visto la Take Your Time nascere, sono fiera di essere parte dello staff, conosco il potenziale e l’anima di questa scuola e la consiglierei per mille motivi! Qui si respira l’arte, la condivisione, la competizione sana. Si punta in alto tutti insieme, si impara e ci si supporta. Si esce sempre arricchiti, non importa quanto a lungo si condivida un percorso. Matteo e Sara sono sempre presenti, sono fonte di conoscenza e devozione verso allievi e genitori.
Una garanzia.”
Stefania Sica

“Sono mamma di una bimba del corso “Disney” e devo dire che in seguito al suo categorico rifiuto dopo la prova in un’ altra scuola mai avrei pensato che ci fosse qualcuno in grado di farle riprendere l’ entusiasmo verso questa che so essere una sua enorme passione. Invece alla “Take Your Time” non solo ha ripreso la voglia di imparare ma ha avuto la possibilità di partecipare al concorso “Metodo pass” arrivando con le sue compagne in finale nazionale a Roma!!! E’ stata un’ esperienza unica dove hanno imparato che non sempre si vince ma per seguire le proprie passioni ci vuole impegno e pazienza. Grazie di cuore a questa fantastica realtà!”
Mamma di Ester (disney)

“Quando ballo Burlesque mi sento completamente libera di esprimere la passione per il ballo e la mia estrosità!
Il gruppo, anche se sono arrivata qualche mese dopo, mi ha accolta come se fossi già una di loro e ora siamo molto affiatate.
Matteo è un insegnante eccellente, riesce a trasmetterci tutta la sua energia e la passione per la musica. Non lo cambierei con nessun altro, soprattutto quando ci “sgrida” per spronarci a dare di più e quando ci guarda sbigottito e un po’ “disperato” perché siamo fuori tempo anche dopo la decima volta che proviamo 🙂 Cercavo un corso di ballo e ho trovato una grande famiglia!”
Katia Calloni

“L’esperienza del nazionale è stata un bell’evento dove abbiamo potuto vedere delle grandi performance e ammirare dei veri talenti. Un grazie ancora a Matteo, a Sara e a Loredana. In particolare da mamma dico bravi a tutti i nostri ragazzi che, indipendentemente dal risultato ottenuto, hanno dimostrato di essere una bella squadra che sa giocare e divertirsi insieme. Infine, complimenti anche a noi genitori che abbiamo supportato i nostri piccoli atleti e, insieme, siamo una squadra fortissima! Nel complesso è assolutamente un’esperienza da ripetere.”
Mamma di Mattia (hdemy)

“Viaggio incredibile sia per me che per mio figlio Sergio. Scuola eclettica, capace di unire con leggerezza professionalità, tecnica, cultura, disciplina, passione e divertimento! I traguardi raggiunti, in un solo anno, lo dimostrano. Felicissimi di averli incontrati.”
Mamma di Sergio (Pre-Hdemy)

“La TYT è un’ottima scuola di musical, con vari corsi interessanti. Matteo è un valido insegnante qualificato. Alla Take Your Time oltre alla professionalità, trovi una grande famiglia.”
Papà di Ilenia (hdemy)

Frequento l’accademia take yoour time, nel gruppo di Burlesque, da almeno sette anni. Non sono giovanissima ma non c’è età per imparare e divertirsi. Io personalmente da quando faccio parte di questa fantastica scuola pnso di essere ringiovanita vent’anni. Tutte le volte che ho lezione non vorrei mai che finisse e poi…quando facciamo gli spettacoli in teatro mi sento viva!!! La consiglio a tutti : grandi e piccini.”
Brivitello Emanuela

“Matteo e Sara sono degli insegnati favolosi e preparati. Sono riusciti a trasmettere passione e voglia di crescere nel ballo come nelle recitazione. Hanno fatto vivere un sogno con il concorso Performer Italia cup, allenandoli sono riusciti addirittura ad arrivare agli Europei. Che aggiungere…. La felicità di mia figlia quando parla della Take your time, di Matteo, di Sara e di tutti i ragazzi che ne fanno parte…ripaga in tutto.
Take Your Time è una grande Famiglia
Take Your Time forever.”
Mamma di Cloe (pre-hdemy)

“Grazie a Matteo, il mio insegnante, ho partecipato al metodo pass (un campionato delle arti scenico sportive). È Stata una bellissima esperienza che ho vissuto insieme ai miei compagni di corso.
Se siamo arrivati fin qua è solo merito di Matteo, oramai persona importante della mia vita.”
Ilenia Russo

“Frequento la tyt da quest’anno e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene e mi sono divertita davvero tanto. La scuola l’ho già consigliata a qualche mia amica perché si sta bene, si imparano tante cose e soprattutto si puó seguire il proprio sogno in modo tranquillo e spensierato divertendosi con i propri amici.”
Simona Baldo

“La Take Your Time…una scuola che offre professionalità, passione e serietà per il ballo, recitazione e musica, dove gli allievi vengono seguiti con amore e impegno, dandogli la possibilità di partecipare ad eventi di spettacolo e concorsi, come l’ultima partecipazione a Roma al “Performer Italian Cup”. Un’ esperienza che ha regalato grandi emizioni e rimarrà nel cuore per sempre.”
Mamma di Alessia (disney)

“Ottima scuola! Maestri competenti nello svolgimento delle lezioni. Ho trovato non solo insegnanti, ma una piccola famiglia dove si ride e si scherza al di fuori delle lezioni. Spero che mia figlia andrà avanti e imparerà tante cose e farà la sua strada.”
Mamma di Giorgia (primi passi)

Call Now ButtonChiamaci